Il tuo studio professionale è #preparato ad una intrusione informatica?
La sicurezza informatica non è un’esclusiva delle grandi aziende, la digitalizzazione dei processi rende gli studi professionali e le piccole medie imprese un bersaglio appetibile. Non rischiare i tuoi dati o quelli dei tuoi clienti contattaci ora e scopri come WALLy può metterti al sicuro dalla criminalità informatica.
Conseguenze
Quali sono le #conseguenze di un attacco informatico?
Quale misure ha adottato la tua impresa dopo l’attacco informatico? Se la risposta è nessuna vuol dire che la tua azienda è ancora a rischio per un ulteriore attacco informatico. WALLy può aiutare la sicurezza informatica aziendale tramite un potente firewall perimetrale che controlla il traffico della rete sia in entrata che uscita. Inoltre tramite un server email dedicato il rischio di email e allegati infatti è solo un brutto ricordo.
Perdite di dati, tuoi e dei tuoi clienti
Perdite economiche
Blocchi operativi
Costi di ripristino
Non conformità al GDPR
Quanto sei disposto a rischiare
La sicurezza informatica non può essere considerata un’opzione. La sicurezza informatica è un investimento a tutela del valore aziendale, necessario tanto quanto l’infrastruttura e i sistemi informatici.
Inizia subito a #proteggere il tuo studio professionale
Il 74% delle aziende colpite, non ha mai recuperato parte dei dati rubati
Le minacce via e-mail che hanno colpito le aziende in Italia nel 2021 sono state 336.431.403
Il 43% delle aziende ha pagato un riscatto per rientrare in possesso dei dati rubati
Le visite totali a siti maligni durante l’orario lavorativo sono state 18.683.844
Non ignoriamo il problema
A cosa vai incontro senza essere #protetto
Secondo il report di Trend Micro, l’Italia è il quarto paese al mondo più bersagliato da attacchi informatici alle aziende. Il 72% di quelle aziende sono piccole medie imprese che sono state trovate impreparate nel reparto di sicurezza informatica. Wally è una vera e propria suite di sicurezza chiavi in mano che soddisfa al 100% tutti i bisogni di aziendali sulla sicurezza informatica.
Minacce costanti
Cosa faresti in caso di #estorsione dati?
È ormai all’ordine del giorno sentire almeno una notizia di un’intrusione informatica che colpisce studi professionali e le piccole medie imprese causando danni per milioni di euro anche nel nostro paese. Un esempio di attacco di questo tipo è quello del cryptolocker, un malware che rende illegibili i file presenti nei dispositivi elettronici, impedendo l’accesso a dati e strumenti di lavoro quotidiani. Saresti pronto ad affrontare una minacia del genere?
Sconfiggi il pericolo
Previeni le intrusioni! Con WALLy la protezione è #completa
Il 95% degli attacchi che avviene in azienda, capitano perché il personale aziendale non è adeguatamente istruito per prevenire le intrusioni informatiche più comuni. La protezione di Wally consiste nella formazione del personale aziendale affichè siano in grado di riconoscere e prevenire le minacce che si presentano in azienda.
Antivirus
Aggiornamenti
Navigazione in sicurezza
Intelligenza Artificiale
Hai protetto la tuo studio professionale?
Fai in modo che il tuo studio prefessionale sia al #sicuro da una futura intrusione informatica
WALLy mette a disposizione gratuitamente due questionari (uno da 10 e uno da 30 domande) che forniranno un quadro generale del grado di protezione del tuo studio. Clicca il pulsante in basso e compila il primo questionario, riceverai una email con la guida ai ransomware 2022 e un link al questionario da trenta domande. Scopri come WALLy può aiutarti a colmare le lacune informatiche esistenti.
Cosa aspetti? Completa ora il test!